song lyrics / Charlie Chaplin / Intro translation  | FRen Français

Intro translation into Italian

Performer Charlie Chaplin

Intro song translation by Charlie Chaplin official

Translation of Intro from English to Italian

Mi dispiace, ma non voglio essere un imperatore. Non è il mio mestiere. Non voglio governare o conquistare nessuno. Vorrei aiutare tutti - se possibile - ebrei, gentili - uomini neri - bianchi. Tutti vogliamo aiutarci a vicenda. Gli esseri umani sono così. Vogliamo vivere della felicità degli altri - non della loro miseria. Non vogliamo odiare e disprezzare gli altri. In questo mondo c'è posto per tutti. E la buona terra è ricca e può provvedere a tutti. Il modo di vivere può essere libero e bello, ma abbiamo perso la strada.
L'avidità ha avvelenato l'anima degli uomini, ha barricato il mondo con l'odio, ci ha condotti a passo d'oca nella miseria e nel massacro. Abbiamo sviluppato la velocità, ma ci siamo chiusi in noi stessi. La macchina che dà abbondanza ci ha lasciato in penuria. La nostra conoscenza ci ha reso cinici. La nostra astuzia, dura e crudele. Pensiamo troppo e sentiamo troppo poco. Più che di macchine abbiamo bisogno di umanità. Più che di astuzia abbiamo bisogno di gentilezza e dolcezza. Senza queste qualità, la vita sarà violenta e tutto sarà perduto.
L'aeroplano e la radio ci hanno avvicinato. La stessa natura di queste invenzioni grida per la bontà degli uomini - grida per la fratellanza universale - per l'unità di tutti noi. Anche ora la mia voce sta raggiungendo milioni di persone in tutto il mondo - milioni di uomini disperati, donne e bambini - vittime di un sistema che fa torturare e imprigionare persone innocenti.
Translation copyright : legal translation into Italian licensed by Lyricfind.
No unauthorized reproduction.

Comments for Intro translation

Name/Nickname
Comment
Copyright © 2004-2024 NET VADOR - All rights reserved. www.paroles-musique.com/eng/
Member login

Log in or create an account...

Forgot your password ?
OR
REGISTER
Select in the following order :
1| symbol at the bottom of the trash
2| symbol at the top of the calculator
3| symbol at the top of the camera
grid grid grid
grid grid grid
grid grid grid